Chi Siamo

Nella vita non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi

Dalla celebre frase di Cesare Pavese nasce il nostro Bed&Breakfast “Un attimo a Roma”, fra poesia e ironia, delicatezza e allegria, ospitalità e voglia di scoprire il mondo senza neanche prendere l’aereo, solo attraverso i racconti e gli occhi dei nostri ospiti.

Che passiate per un saluto o vi fermiate per più giorni saremo lieti di lasciarvi assaporare i vostri attimi romani nella nostra struttura, fra gentilezza, disponibilità e cortesia.
Noi siamo Angelo e Giorgio, e la nostra più grande passione è viaggiare. Non a caso Giorgio svolge da anni il ruolo di Coordinatore per “Avventure nel mondo” e proprio durante un viaggio in India ha conosciuto Angelo, ingegnere pentito con cui è nata una splendida amicizia che li ha portati ad intraprendere l’ennesima avventura, questa volta non geografica, ma principalmente temporale, quella di “Un Attimo a Roma”.

Che il ricordo dei vostri giorni romani sia eterno come il soprannome che porta questa città.

Benvenuti a Roma!

Angelo

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.

 Albert Einstein

Giorgio

Da piccolo la maestra mi diede un tema su cosa volessi essere da grande. Scrissi: felice. Lei mi disse che non avevo capito il tema. Io le risposi che non aveva capito la vita.

John Lennon